martedì 28 agosto 2012

IO E IL WEB

circa 4 anni fa iniziava la mia avventura su fb... così per caso come spesso a tanti succede,
così come per puro caso ho conosciuto l'amica Rosalba nel mentre, sempre per puro caso navigando, qualcuno mi ha spinto ad allungare la mano quasi come se fosse telecomandata, e ad aprire per la prima volta in vita mia una pagina in cui si parlava di donazioni di organi...
cosa che può sembrarvi strana soprattutto se il protagonista è colui che circa 10 anni prima si era reso protagonista di un gesto così importante...
da quel momento ho poi conosciuto le sue sorelle e non sto a raccontarvi quante analogie,quante combinazioni e quante anedoti ci legano oltre al dato più rilevante che è rappresentato dal fatto di avere in comune i nostri fratelli legati dallo stesso triste destino sfociato alla fine con la donazione dei propri organi...
quel puro caso per me da allora non era più ritenuto tale,ma è diventata una certezza che quell'incontro non è avvenuto casualmente, ma grazie a qualcosa/qualcuno che lo ha calamitato...
da allora non avrei mai immaginato di trovare tanti amici che mi vogliono così tanto bene...di certo posso dirvi che da parte mia questo sentimento è ricambiato quantomeno in ugual misura...
grazie per aver rinnovato la vostra fiducia nei miei confronti, vi abbraccio tutti tutti tutti!!!
(carlo mantuano)

Nessun commento:

Posta un commento